Skip to main content

I sostenitori dei ragazzi affetti da malattia oncologica

Molte sono le aziende che hanno deciso di sostenere l’Impresa Sociale Sogni e di fare donazioni per la realizzazione dei desideri di bambini malati. Il sostegno ricevuto andrà ad alimentare i vari progetti promossi, a favore dei nostri giovani sognatori. Vi ricordiamo che i partner sostenitori potranno dedurre il 100% della somma destinata all’Impresa Sociale Sogni a titolo di spese di pubblicità.

Riviera Distributori

Libelcri

LF costruzioni s.r.l.

Studio Odontoiatrico De Mar

Studi Medici Villa Rondina

Diventa sostenitore!

Grazie alla vostra generosità e altruismo, moltissimi sogni sono già diventati realtà, ma abbiamo bisogno di del vostro sostegno per poter continuare a realizzare sogni e attività a favore di bambini e ragazzi affetti da malattia oncologica, piccoli grandi guerrieri, che ogni giorno combattono per tornare alla vita normale, sana e spensierata come dovrebbe essere quella di tutti i bambini e ragazzi.
Tante persone hanno già scelto di aiutarci in questa missione e anche molte aziende hanno deciso di supportarci, diventando nostri sostenitori. Unitevi anche voi e aiutaci a realizzare momenti unici per questi ragazzi affetti da malattia oncologica!

    Privacy Policy consenso all'utilizzo dei dati: