Skip to main content

Sogni Channel

Sogni Channel è un canale Youtube nato per coinvolgere e valorizzare i ragazzi e le ragazze che entrano a contatto con Sogni. La piattaforma dà spazio alle loro passioni per intrattenere e motivare altri ragazzi come loro.

Al suo interno si trova una serie di format freschi, divertenti ed emozionanti: oltre alla possibilità visualizzare un sogno dall’inizio alla fine saranno realizzati deiu contest e delle puntate con contenuti che3 spaziano dal mondo dei social e della musica, allo show cooking, fino al turismo e all’avventura, passando per laboratori di manualità e creatività, arte floreale, TG news dei ragazzi, moda, eventi live e tanto altro.

Sogni Channel diventa un canale di riferimento che permette ai ragazzi di interagire con il mondo eterno, rendendoli diretti protagonisti grazie all’ausilio di tecnologia e multimedialità, manifestando tutte le passioni, le abilità e l’energia positiva e propositiva della loro età.

Di che sogno sei?

Abbiamo intervistato alcuni tra gli sportivi più conosciuti grazie alle loro vittorie mondiali ed olimpioniche, ma anche personaggi dello spettacolo e gli abbiamo chiesto di raccontarci i loro sogni di bambino. Quanti secondo voi sono riusciti a realizzarli?

Sogni in cucina

Federica ci guiderà alla scoperta di ricette facili, veloci e davvero prelibate. Prodotti freschi e di stagione sono o veri protagonisti dei nostri Sogni in Cucina. Condividi sui social le nostre ricette con l’hashtag #sogniincucina

Sogni di carta

Francesca ci aiuterà passo dopo passo a creare degli origami meravigliosi. Adatti a tutte le età grazie alla sua spiegazione. Condividi sui nostri social i tuoi risultati! #sognidicarta

Gli amici di sogni

In quasi 20 anni di attività abbiamo incontrato moltissime persone: cantanti, artisti, sportivi che si sono affezionati a noi. Ecco i loro video di supporto e incoraggiamento nei confronti di SOGNI!

Sostienici

Grazie alla tua sponsorizzazione, sarà possibile garantire un presente e un futuro migliori per centinaia di bambini e ragazzi oncologici, in estrema difficoltà, spesso con pochissima aspettativa di vita

I nostri sostenitori

Molte sono le aziende che hanno deciso di sostenere l’Impresa Sociale Sogni. Il sostegno ricevuto andrà ad alimentare i vari progetti promossi, a favore dei nostri giovani sognatori. Vi ricordiamo che i partner sostenitori potranno dedurre il 100% della somma destinata all’Impresa Sociale Sogni a titolo di spese di pubblicità.