Skip to main content

Donazioni all’Associazione Sogni Onlus

L’associazione Sogni è una onlus (Associazione non lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D. Lgs. 460/97, pertanto i privati e le aziende che effettuano una donazione – che deve avvenire mediante sistemi di pagamento tracciabili come ad esempio bonifico bancario, conti correnti postali, carte di credito – possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge:

– I privati possono scegliere se:
* detrarre il 30% dell’importo della donazione su una donazione massima di € 30.000 annui oppure in alternativa
* dedurre l’importo donato entro il 10% del reddito complessivo dichiarato, senza superare quest’ultimo.

– Le imprese possono dedurre l’importo donato entro il 10% del reddito complessivo dichiarato, senza superare quest’ultimo.

Nel caso in cui, attraverso il servizio “Dona ora”, si desideri ripetere la propria donazione ogni giorno/settimana/mese/trimestre/anno, il donatore dovrà firmare uno specifico contratto con Associazione Sogni prima di poter procedere con la donazione ripetuta. Se si rende anonima la propria donazione, il donatore non potrà godere di alcuna agevolazione fiscale.

Richiedi la RICEVUTA DI EROGAZIONE LIBERALE all’indirizzo e-mail associazione@sogni.tv

Sponsorizzazioni
all’Impresa Sociale Sogni S.r.l.

Le imprese che sostengono l’Impresa Sociale Sogni Srl attraverso una sponsorizzazione possono dedurre il 100% della somma destinata all’Impresa Sociale a titolo di spese di pubblicità.
Invece, le donazioni effettuate da privati o imprese a favore dell’Impresa Sociale Sogni Srl non godono di alcuna agevolazione fiscale. Contattaci per scoprire quali sono le possibilità di sponsorizzazione della tua azienda nei nostri canali.

Sostienici

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia. SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale che la tua azienda potrà sponsorizzare.
Scopri come sostenerci