Skip to main content

ABBIAMO BISOGNO DI TE!

La tua azienda può fare la differenza e permetterci di avverare i progetti pensati per i nostri sognatori! Unitevi alla grande rete di aziende che ha già preso questa decisione di diventare sponsor di Sogni e garantire così lo sviluppo e la prosecuzione dei nostri progetti alla realizzazione dei sogni di molti bambini e ragazzi oncologici.

Diventare sponsor di Sogni equivale a fare un grande regalo a chi più ne ha bisogno, creando occasioni e momenti di normalità distanti dall’ospedale, permettendo alla vostra azienda di godere delle agevolazioni fiscali previste per legge e di altri benefit.

Benefici per i sostenitori

Deduzione del 100% della somma destinata all’Impresa Sociale a titolo di spese di pubblicità.

Visibilità mediante la promozione della propria attività e logo aziendale sui canali di comunicazione dell’Impresa Sociale (pagine social, sito internet, Sogni Channel, locandine ed eventi organizzati da Sogni).

Donazione

Oltre alla sponsorizzazione, la vostra azienda può scegliere di fare una semplice donazione all’Associazione Sogni Onlus tramite bonifico sul C/C bancario IBAN IT69 E089 0461 6800 2000 0001 511 – Banca Prealpi SanBiagio – Filiale di Follina (TV).

Vi ricordiamo che Associazione Sogni è una Onlus e pertanto tutte le donazioni eseguite con strumenti tracciabili (Bonifico, Assegno) sono detraibili/deducibili in dichiarazione dei redditi nei limiti di legge.

Richiedi il modulo da compilare per avere la RICEVUTA DI EROGAZIONE LIBERALE all’indirizzo e-mail associazione@sogni.tv.

Sostienici

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale che la tua azienda potrà sponsorizzare.
Scopri come sostenerci