Skip to main content

Sogno di Sofia

Sofia è sempre stata una grande fan del comico Giovannino e del suo irresistibile humour. Il suo sogno? Incontrarlo di persona!

Il 19 luglio, siamo riusciti a rendere questo desiderio realtà. Abbiamo portato Sofia e la sua famiglia a Roma, dove “Tu si que Vales!” stava registrando.

Dietro le quinte la sorpresa più grande: c’era il comico ad aspettarla.

Il viaggio è continuato poi per le strade di Roma, dove Sofia e la sua famiglia hanno potuto vivere appieno la nostra bellissima capitale creando ricordi indimenticabili.

Grazie a Giovannino e a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno. Siamo orgogliosi di aver fatto entrare Sofia nella grande famiglia di SOGNI!

    Sostieni i desideri di Sogni

    Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

    SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
    Scopri come sostenerci