Sogno di Mattia
Tra le tante passioni di Mattia, 7 anni, ce n’è una che spicca su tutte: il calcio, e in particolare il suo amore per il Napoli. Una passione nata in famiglia e alimentata dall’ammirazione per grandi campioni, come Kevin De Bruyne. Il suo sogno più grande era incontrare i suoi idoli e vivere una giornata da vero campione.
A Dimaro, quel sogno è diventato realtà. Mattia ha potuto indossare una maglia numero 10, firmata da tutta la squadra e personalizzata con il suo nome. Ha scattato foto memorabili con i giocatori, ha ricevuto autografi e ha trascorso del tempo prezioso a contatto con la sua squadra del cuore. Un’esperienza che gli ha regalato un’emozione pura e indimenticabile.
Questa giornata di pura gioia e leggerezza è stata resa possibile grazie a un incredibile spirito di squadra e a una catena di generosità:
- Alessandro “Poma” Pomarè e Pierpaolo Marino hanno aperto le porte di questa opportunità unica.
- Il Vicepresidente Edoardo De Laurentiis, i giocatori e lo staff dell’SSC Napoli hanno accolto Mattia a braccia aperte, dedicandogli tempo e affetto.
- La struttura alberghiera del ritiro ha ospitato la famiglia con un’accoglienza calorosa, facendoli sentire come a casa.
Dal 2004, noi di Sogni Onlus lavoriamo per trasformare desideri come quello di Mattia in momenti di felicità per bambini e bambine che affrontano percorsi di cura oncologica.