Skip to main content

Sogno di Angelo

L’11 luglio sarà per sempre una data speciale. Angelo, con il suo pass al collo e gli occhi carichi di emozione, ha finalmente vissuto un sogno a occhi aperti. L’adrenalina era palpabile mentre si godeva il concerto di due leggende del rap italiano, Tony Effe e Guè Pequeno, a Piazzola sul Brenta.

Da grande fan, vedere il suo idolo esibirsi dal vivo è stato un momento di pura magia e libertà. Vogliamo ringraziare di cuore Tony Effe e il suo management per aver accolto Angelo, rendendo questa serata un’esperienza unica e indimenticabile. Un sogno uscito dal cassetto e diventato musica.

    Sostieni l'impegno
    di Sogni

    Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

    SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
    Scopri come sostenerci