Sogno di Arianna e Denisa
Mano nella mano, Arianna e Denisa hanno trasformato la loro amicizia in un’avventura indimenticabile, partendo alla volta di Parigi. La città che ha fatto da sfondo alle avventure di Lady Oscar ora le ha accolte, diventando per loro un luogo di ricordi e meraviglie.
Un viaggio tra le pagine di storia che si sono fatte realtà: la maestosità di Versailles, l’eleganza dei giardini di Maria Antonietta, l’imponenza della Tour Eiffel e la magia di Notre-Dame. Un’esperienza che ha trasformato luoghi da cartolina in memorie vive e personali.
Un ringraziamento speciale va a Marco De Nardi, il volontario che ha accompagnato le nostre due “guerriere” con la sua cura e il suo coraggio, rendendo questo sogno possibile.