Skip to main content

La rinascita di Riccardo

Riccardo lo abbiamo già conosciuto quando a Marzo ha incontrato lo chef Antonino Cannavacciuolo. Questo incontro ha donato talmente tante energie a Riccardo da convinceria sia i medici che lo seguono, sia la sua famiglia, a contattarci nuovamente per esaudire un altro suo desiderio. Con l’aiuto dello scultore Max Solinas e l’illusionista Sirio, e grazie alla cortese ospitalità della Malga Mezzoniglio a Farra D’Alpago, Riccardo ha trascorso una giornata all’insegna della creatività, del gioco e del divertimento, immerso nel verde e nella natura incontaminata di questo luogo. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa rinascita possibile.

Sostieni l'impegno
di Sogni

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
Scopri come sostenerci