Skip to main content

Il sogno di Valentina

Valentina ha compiuto 10 anni Domenica 28 Novembre!

Happy ha ricevuto un bellissimo messaggio dai suoi genitori, pieno d’amore. Valentina è una grandissima fan di “Me contro Te”, infatti i suoi genitori non le hanno nemmeno dovuto chiedere quale fosse il desiderio che avrebbe voluto avverare per il suo compleanno!

Grazie al supporto e alla volontà di @blue.eyes.eventi, che hanno fatto conoscere l’associazione Sogni alla famiglia di Valentina, appena ci è arrivata la richiesta Happy si è subito messa in moto e abbiamo fatto in modo che il suo sogno potesse avverarsi proprio il giorno del suo compleanno!

E così è stato! Il 28 Novembre le abbiamo fatto recapitare il suo specialissimo regalo di compleanno! La promessa che le abbiamo fatto è di poter scendere quando prima a Taranto e di riuscire a realizzare assieme almeno un altro sogno!
Non ci resta che aspettare e lasciare spazio alla sua fantasia per il prossimo incontro.

Grazie a @mecontrote che hanno regalato a Valentina un bellissimo video di auguri.
A Valentina rinnoviamo i nostri migliori auguri di compleanno, con la speranza di vederci prestissimo e realizzare così qualche altro sogno!

Sostienici

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale che la tua azienda potrà sponsorizzare.
Scopri come sostenerci