Skip to main content

Il sogno di Chiara

Chiara credeva di andare a Roma per ritirare un premio per un disegno fatto in reparto per Chiara e la sua famiglia. Era la prima volta che salivano a bordo di un aereo e già questo per Chiara era un sogno che si realizzava, in più, con la complicità di Alitalia le viene consegnato anche un attestato per il Battesimo del 1° volo.
Chiara si domandava perché doveva ritirare un premio in mezzo a Piazza di Spagna con un mazzo di fiori con mamma e papà che non sapevano più cosa dire per nascondergli la bellissima sorpresa che a breve si stava concretizzando. Poi il telefono squilla e tutti ci portiamo al di là della Piazza sotto un grande portone, all’improvviso da dietro le nostre spalle una ragazza chiede a Chiara se era lei che doveva ritirare un premio.
Chiara non capiva e con molta timidezza risponde: “Si, sono io”. Bene, risponde la ragazza, allora apri questo portone sali le scale e al primo piano troverai il tuo premio.

Al piano di sopra ad attenderla c’era Michelle Hunziker.

Sostienici

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale che la tua azienda potrà sponsorizzare.
Scopri come sostenerci