Skip to main content

Il sogno di Azzurra

A volte una bugia è necessaria per far si che una sorpresa riesca davvero bene! 🤪🤭🫣

E’ proprio quello che è successo per il sogno della bellissima Azzurra! Il papà Luca è riuscito a trascinare tutta la famiglia a Milano con la scusa di incontrare alcuni medici e chiedere un ulteriore parere. Al loro arrivo, tutti erano un po’ frastornati: non capivano come mai l’incontro sarebbe dovuto avvenire proprio in piazza duomo! 🧐 🤨

Ma ecco che al loro arrivo abbiamo svelato subito il segreto! Alla vigilia del concerto di Fedez e J-AX, ancora una volta grazie alla favolosa collaborazione che Sogni ha creato con Mediaset nelle persone di Alessandro Billi e Daniela Seguna, siamo riusciti a metterci in contatto con il management di Fedez e ad organizzare un incontro.
Il giorno dell’incontro ideale sarebbe quelle delle prove generali, proprio per dare modo e tempo a di incontrarci senza subire le pressioni della sera del concerto, assistendo così a a tutte le prove generali, ma anche evitando la calca che avrebbe partecipato poi la sera al concerto LOVEMI.

La reazione di Azzurra la potete vedere sul video del suo sogno: la felicità era davvero alle stelle, quell’incredulità mista a sorpresa che noi speriamo di vedere negli occhi dei ragazzi che incontriamo! E poi la possibilità di assistere all’esibizione del proprio cantante preferito e di molti altri, proprio a pochi metri di distanza dal palco: un altro sogno realizzato! 🌟 ✨ ⭐️ 💥

Un sentito ringraziamento ovviamente a chi ha reso possibile questo incontro, a Fedez e Chiara Ferragni per la loro disponibilità nell’incontrarci e alla loro ospitalità!
Continuiamo a sognare insieme, con gli occhi pieni di gioia e il cuore pieno di speranza! 💙 🤍 💗 💝

Sostieni i desideri di Sogni

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
Scopri come sostenerci