Skip to main content

Il sogno di Alessandro

L’8 marzo 2019 si è realizzato il Sogno di Alessandro Liut di Portogruaro! Prima Alessandro ha assistito alla partita che la sua Juve ha disputato (e vinto 4-1) allo Juventus Stadium e poi ha incontrato i suoi idoli.

Super guerriero Alessandro! Un grande abbraccio a te e un super abbraccio al tuo fratellone Federico che ti sostiene e protegge, e inoltre un affettuoso abbraccio a Mamna Laura e papà Francesco.

Grazie alla Juventus per l’accoglienza e grazie di cuore a Mediaset per l’ospitalità. Un ringraziamento speciale a Centro Estetico Dimagrimento Libelcri-Thomas Tai Pramaggiore di Cheti Ciuto ed a Manzato Alida con il coro Parrocchiale Lison di Lison Di Portogruaro (VE) per aver sostenuto il sogno.

Sostieni i desideri di Sogni

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
Scopri come sostenerci