Skip to main content

Il sogno di Agnese

Agnese è una ragazza che conosciamo da molti anni. E’ entrata nella nostra famiglia quando le portammo Sio in ospedale.
Da tempo conosciamo anche la sua passione per Caparezza. In occasione del suo concerto a Treviso abbiamo quindi deciso di regalarle il biglietto e di farle incontrare l’artista alla fine del concerto.
Non è il primo concerto di Caparezza a cui Agnese partecipa, ma per lei è sempre come la prima volta. L’energia dell’artista, le sue scenografie, l’intero concerto sono per lei linfa vitale da cui attingere.
Le canzoni cantate a squarciagola, quasi fino a perdere la voce e l’emozione di stingergli la mano a fine concerto, ancora fatica a descriverle lei stessa, a distanza di qualche settimana.
Ancora una volta abbiamo centrato l’obiettivo, ed esaudire i sogni dei nostri ragazzi è proprio il motivo che ci tiene in vita! Vedere i loro occhi brillare e la loro voce tremare per la gioia ci riempie il cuore.

    Sostieni i desideri di Sogni

    Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

    SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, la tua donazione potrà sostenere tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale.
    Scopri come sostenerci