Skip to main content

Il sogno di Agnes

Per Agnes festeggiare il proprio compleanno era davvero importante e poterlo fare assieme ai suoi amici e compagni di classe era il suo sogno!
Quando l’infermiera Cristina ci ha contattato e ci ha raccontato del desiderio di Agnes, ci siamo subito messi in moto. La malattia purtroppo ha avuto conseguenze anche fisiche su Agnes, ed è per questo che abbiamo fatto appello alle nostre fantastiche atlete paralimpiche, vincitrici di tantissime medaglie e record, che le hanno fatto arrivare messaggi di coraggio e persino la maglietta della Nazionale. Messaggi che sono arrivati dritti al cuore di Agnes, dandole forza e speranza.

La festa è stata un vero e proprio successo, grazie anche alla partecipazione di tutti i compagni di classe e amici di Agnes.
Un grazie particolare a Don Aldo Moras della Parrocchia S. Pietro Apostolo di Azzano Decimo, Enrico Drigo, il custode dell’oratorio, Pasticceria Gelateria Ai Pini di Azzano Decimo per averci donato la torta. Grazie al Sindaco di Azzano Decimo Massimo Piccini e alla Segretaria del Sindaco Silvia Arreghini per averci aiutato a trovare la location. Inoltre anche a Claudio Pizzolon per aver fatto da tramite con la Nazionale Italiana Atletica e il suo presidente Stefano Mei per aver prontamente collaborato. Infine grazie alle atlete Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Graziana Contraffatto per i messaggi di forza e speranza e a tutti coloro che ci hanno aiutato attivamente a realizzare il sogno di Agnes.

Sostienici

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale che la tua azienda potrà sponsorizzare.
Scopri come sostenerci