Skip to main content

Il sogno di Agnes

Agnes ha potuto vivere un altro sogno!
A settembre, durante la festa di compleanno a sorpresa che le avevamo organizzato, le furono recapitati dei video-messaggi dalle grandissime campionesse paralimpiche Ambra Sabatini, Martina Caironi PLY e Monica Contrafatto. Questi messaggi le avevano donato speranza e la forza per affrontare le giornate più difficili durante questo lungo e faticoso percorso.
Il suo sogno è divenuto realtà Lunedì sera durante la cerimonia di premiazione degli Italian Sportrait Awards. Agnes ha potuto incontrato le sue beniamine, con le quali ha passato dei momenti indimenticabili, scambiandosi abbracci pieni di affetto e incoraggiamento.
A nome di Sogni vorremo ringraziare tantissimo Ambra, Martina e Monica per la loro disponibilità e per i messaggi positivi che trasmettono a tutti i ragazzi che hanno bisogno di continuare a sperare e a credere.
Grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo magnifico sogno, in particolar modo a Paolo Borroni, presidente di Confsport.

Sostienici

Il nostro aiuto non è un aiuto solo per i nostri guerrieri: un sogno realizzato porta gioia e forza anche a tutta la famiglia.

SOGNI si prende totalmente in carico la copertura dei costi necessari alla realizzazione del sogno perché, quel “solo giorno”, può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati. Oltre al sogno, tanti altri progetti grazie alla nostra impresa Sociale che la tua azienda potrà sponsorizzare.
Scopri come sostenerci