Skip to main content

Barchette di zucchine ripiene

Ecco una buonissima ricetta per una semplice per un antipasto che piacerà a grandi e piccini: Le barchette di zucchine ripiene.
Seguite passo passo Federica! Qui sotto Vi inseriremo gli ingredienti e anche il procedimento per facilitare la creazione di questa ricetta!

‣ 0:10 Intro 🎬
‣ 0:16 Ingredienti 📜
‣ 0:25 Preparazione barchette
‣ 0:44 Preparazione ripieno
‣ 1:29 Vele della bara
‣ 1:44 Riempimento zucchine
‣ 1:55 Ultima cottura in forno
‣ 2:01 Ultme Finiture
‣ 2:08 Saluti 👋

INGREDIENTI
4 Zucchine
1 Radicchio di Treviso
Podorini ciliegino o datterini a piacere
Pane Grattuggiato a piacere
Parmiggiano Reggiano per le vele
1 Spicchio d’aglio
Mozzarella a dadini a piacere

Dopo aver terminato la vostra ricette, saremo felicissimi di vedere come sono venuta nei vostri social! Lasciate un commento qui sotto con una foto della vostra creazione e diteci di che colore l’avete fatta o taggate @sogni.noprofit sui vostri canali social!

Se il video vi è piaciuto, ricordatevi di mettere un mi piace e di iscrivervi al canale per non perdere i prossimi tutorial. A presto con una nuova creazione!”

Un ringraziamento speciale va a Scandiuzzi Steel Construction per il sostegno a questo episodio di Sogni Channel!

I nostri sostenitori

Molte sono le aziende che hanno deciso di sostenere l’Impresa Sociale Sogni. Il sostegno ricevuto andrà ad alimentare i vari progetti promossi, a favore dei nostri giovani sognatori. Vi ricordiamo che i partner sostenitori potranno dedurre il 100% della somma destinata all’Impresa Sociale Sogni a titolo di spese di pubblicità.