Skip to main content

Sogni Onlus

Una Serata Speciale per Accogliere la Nuova Mascotte Happy

Una serata di celebrazione è alle porte per Sogni Onlus, l’associazione che dedica energia e passione a realizzare i desideri dei bambini e dei ragazzi colpiti da malattie oncologiche. È con grande entusiasmo che Sogni invita sostenitori e nuovi amici a partecipare alla presentazione del rinnovato logo e della nuova immagine di Happy, la fenice che è divenuta il simbolo di resilienza e rinascita per l’associazione.

Un Evento per Rinascere e Rinnovarsi

Il ristorante “La Cucina di Crema” a Giavera del Montello sarà la cornice elegante dell’evento del 28 ottobre, dove la nuova Happy sarà svelata. La serata promette di essere ricca di momenti speciali, con musica dal vivo e racconti che tracciano la storia di Sogni, narrati dai talentuosi membri della redazione di Sogni Channel.
 

Festeggiare il Passato, Sostenere il Futuro

Rudi Zanatta, fondatore e presidente di Sogni Onlus, accoglierà gli ospiti in una celebrazione che non solo onora il passato e i traguardi raggiunti con il supporto della comunità ma anche inaugura una nuova fase di crescita per l’associazione e per Happy, ora rappresentata come una fenice adulta.
 

Contribuire con Cuore e Generosità

L’evento non è solo una festa, ma anche una missione. Con un contributo di €50 a persona, ogni partecipante avrà l’opportunità di aiutare Sogni a proseguire nel suo nobile scopo: realizzare i sogni dei piccoli guerrieri che affrontano sfide immense. I posti sono limitati, per cui la prenotazione anticipata è consigliata.
 
Partecipare all’evento significa sostenere un futuro luminoso per i bambini e ragazzi sostenuti da Sogni Onlus. La nuova Happy aspetta di essere scoperta e di diffondere ancora più amore e speranza.