Skip to main content

Progetto “Gli occhi di Noemi”

Grazie al supporto di NEIKO, un’agenzia specializzata in realtà aumentata, siamo riusciti a sviluppare la nuova visiera, che abbiamo deciso di chiamare “Gli Occhi di Noemi”. Ispirati dalla gioia e spensieratezza di Noemi, una bambina di 9 anni che abbiamo avuto il piacere di incontrare poco prima della sua scomparsa e alla quale abbiamo realizzato il sogno di incontrare Mr Rains, abbiamo compreso quanto sia importante superare le barriere e spingersi oltre i limiti imposti, soprattutto per chi è costretto in un ospedale per lunghi periodi. Il nome “Gli Occhi di Noemi”, è stato voluto dai suoi genitori tenendo conto l’ultimo grande gesto ha compiuto Noemi donando le sue cornee.

Attraverso il sogno di Noemi, ci poniamo l’obiettivo di donare questa visiera a numerosi ospedali, permettendo così a tanti bambini e ragazzi di vivere esperienze che portino un po’ di luce e serenità durante il loro percorso di cura.

Grazie a Noemi e alla sua ispirazione, vogliamo aiutare chi ne ha davvero bisogno a continuare a sognare, come avrebbe voluto lei!

Se desideri ricevere maggiori informazioni o9 vorresti sostenere questo progetto, contattaci: info@sogni.tv oppure al 389.9125712

Vuoi sostenerci?

Grazie alle iniziative e agli eventi da voi promossi, sarà possibile garantire un presente e un futuro migliore per centinaia di bambini e ragazzi oncologici, in estrema difficoltà, spesso con pochissima aspettativa di vita.